** La Cellulite Non Va in Vacanza:
Ovvero: Chi Si Ferma E’ Perduto! **


Vuoi goderti l’estate e proseguire i tuoi trattamenti a settembre??

Sei certa di sapere cosa ti succede/cosa succede al tuo corpo e al tuo viso se ti fermi tutto questo tempo??

Leggi il mio breve post e ti svelerò un segreto!

Devi sapere che una delle frasi che noi estetiste ci sentiamo dire più spesso è :

“Ci vediamo a Settembre, sai vado in ferie, poi ora ho vari impegni ecc e direi che lascio finire l’estate poi ricomincio verso fine Settembre con i miei trattamenti.”

Ti capisco benissimo, anche a me piace l’estate e mi piace godermi il tempo libero.
Purtroppo però il corpo non ha un meccanismo di pausa e stop con cui bloccare temporaneamente una situazione corporea o di viso!

Ti faccio un esempio pratico:


Se hai il problema della cellulite e ti vedi i buchi nelle gambe con l’effetto materasso o ti vedi come delle onde e vieni a farti dei massaggi da noi e a farti dei trattamenti tipo con i fanghi, poi se interrompi i trattamenti da noi per molto tempo e ti dai solo la crema anticellulite tutti i giorni, non è sufficiente!


Non riesci a mantenere il lavoro fatto e non riesci a conservare il risultato ottenuto e che magari avrai visto nelle foto prima e dopo che ti abbiamo scattato, in cui i tuoi buchi si sono attenuati!
Stessa cosa vale per il viso…

Se vieni da noi per diminuire le rughe che ti vedi sul viso, non puoi sostituire il lavoro dei trattamenti estetici con solo l’utilizzo del detergente, del siero e della crema dati tutti i giorni.
Se abbiamo raggiunto un bel risultato e ti vedi il viso meno segnato, se non fai niente per conservarlo e/o non prosegui, poi questo risultato lo perdi!

(e questo in realtà vale sempre non solo in estate)

Non è possibile conservare un risultato per 1/2/3 mesi estivi (e non) (o addirittura più mesi) senza fare nessun trattamento estetico.

Noi siamo fatti di cellule vive, innanzitutto e inoltre ogni giorno ci mettiamo un giorno in più, invecchiamo un giorno in più e questo piccolo e graduale ma progressivo cambiamento, fa sì che tutto poco alla volta cambi, si modifichi e si annulli.
Ti svelo un segreto:


Spesso si hanno risultati maggiori in fase di mantenimento/conservazione, che durante un percorso corpo/viso continuo!

Mi spiace, ma la celebre frase ” Chi Si Ferma E’ Perduto” è la triste ma pura realtà!


Se ti fermi e molli tutto anche solo per un pò, Perdi Tutto quello che hai raggiunto o ne puoi perdere una parte!
Ed è anche una parte di soldi che hai investito!


Lo so che a volte, per chi ha la casa al mare, ad esempio, si può star via anche 2 mesi, ma esistono anche i video trattamenti o i kit domiciliari di trattamenti da fare in autonomia!
(Se non li conosci ancora ,chiedici e ti diremo tutto a riguardo?)

Ti scoccia un pò forse, ma è scegliere di investire una mezz’oretta qua e là ad un prezzo irrisorio, contro il non fare niente e sentirsi “liberi”, perdendo però in parte o tutto il lavoro fatto e i soldi investiti ! (dipende da quanto hai finito il percorso, se il corpo aveva già registrato la nuova situazione cutanea, quante sedute hai fatto, se lo avevi appena iniziato ecc)

Sei certa ne valga la pena??

Lasciati consigliare cosa è meglio per te e per il tuo percorso!

Parola di estetista professionista!

– immagine presa da google –

Commenti recenti