Voglio farti una domanda… Hai animali domestici?
Tipo cane o gatto ( i più comuni)


Metti loro un collare anti-pulci e/o dai degli anti-parassitari??

Immagino di sì, anche perché oggi c’è molta attenzione verso gli animali domestici

(Purtroppo spesso vengono anche abbandonati e maltrattati

, ma una buona percentuale, per fortuna, li tratta molto bene)
Bene… Ora un’altra domanda che voglio porti è:

Tutte queste cose, le applichi prima che abbia pulci, zecche o altro vero?

Lo fai proprio per evitarli…
Giusto??

Vedi, i cosmetici anti-cellulite, anti-rughe ecc ecc funzionano fondamentalmente nella stessa maniera!

Funzionano anche per trattare un problema che c’è già, certo, come l’anti parassitario che lo usi sugli animali e sulle piante per curarli, ma principalmente lì si usa per evitare il problema!

Quindi funzionano sì, ma quando si parla di prevenzione, come ad esempio per le ragazze giovani che ancora non hanno cellulite o per evitare che il problema si ripresenti dopo averlo trattato e migliorato, è proprio per il principio con cui lavorano i cosmetici!

Trattare un problema già evidente o addirittura cronico è molto più difficile di quel che sarebbe in realtà evitarlo!
È un concetto semplice…

Quindi se sei una mamma di una ragazzina, comincia a prevenire ritenzione e cellulite prendendole i prodotti giusti x lei.


Se non vuoi trovarti con una marea di rughe a 60 anni o magari anche solo a 45 (perché può capitare di tutto, ogni pelle è diversa), comincia a curarti già prima anche se non le hai.

Non è detto che tutti le problematiche e gli inestetismi ti capitino, ma di certo rischiare ed aspettare a vedere se li avrai non è la mossa migliore!

E se le rughe , la cellulite o altri inestetismi li hai già, prenditi cura di te senza perdere ulteriore e prezioso tempo, che nessuno sa se, quando e quanto tutto ciò possa peggiorare sul tuo viso e sul tuo corpo!
Agisci finché puoi farlo!


Se aspetti troppo, quando deciderai di farlo, potrebbe essere troppo tardi per avere risultati oppure costare molto trattarli e risolverli perché sono situazioni croniche!
Parola di estetista professionista

Commenti recenti