** I Foruncoli del Tuo Viso ti mettono a Disagio?? **
👉Da qualche tempo hai cominciato ad avere i brufoli o li hai sempre avuti?😟
👉Ti vedi la pelle con zone infiammate e con brufoli che la rendono ruvida e irregolare e invece la vorresti liscia e morbida?😔
👉Ti rispecchi in uno di questi casi ?
Desideri una pelle di porcellana e magari hai anche già provato di tutto?🤔
👉E se ti dicessi che una soluzione esiste?😉
💁🏻‍♀️Chi meglio di me per parlarti di questo argomento, dato che ne ho sofferto per diversi anni da ragazzina e mi sentivo inadeguata e venivo continuamente presa in giro a scuola per questo!
💁🏻‍♀️Oggi posso dirti che ho trovato e messo a punto un metodo infallibile per risolvere questa problematica della pelle!😀
🟣E’ un Mio Metodo che ho provato e riprovato e che posso affermare con entusiasmo, dà grandi risultati.😍
🟣E’ una combinazione di prodotti esclusivi, manualità, apparecchiature estetiche e studi dermatologici e di dermosomatica (ovvero le nostre emozioni e i nostri pensieri che influiscono sulla nostra pelle).
👉Sicuramente anti-estetici, i foruncoli interessano sia i ragazzi che gli adulti, soprattutto ora che con la mascherina anche la tua pelle respira meno.
😰A volte si comincia con un acne giovanile, ad esempio intorno ai 13 anni o anche a18 anni e spesso questa ce la si porta dietro per anni e anni anche da adulti e si arriva verso i 30 anni con la pelle rovinata e su cui si è provato di tutto.
👉A volte invece, succede che compaiono in età adulta senza che in passato ci siano stati problemi…causati magari anche dallo stress o da problematiche intestinali. (dal tempo no? Dal sole? Dalla noncuranza?…)
😒In quasi tutti i casi però, questa condizione crea disagio e imbarazzo..
💁🏻‍♀️Le donne e le ragazze spesso finiscono con il truccarsi e coprire tutto con strati di fondotinta per poter meglio approcciarsi al mondo e socializzare con più sicurezza e si cerca di farsi vedere struccate il meno possibile anche solo per andare a buttare la spazzatura..
🤦🏻‍♀️Io ne so qualcosa…
Alle scuole medie ho avuto l’acne giovanile ed ero definita brutta dai miei compagni e questo mi faceva piangere e ci rimanevo male.
Ci si sente esclusi…anzi spesso si viene esclusi….
👉Sono stata da 3 dermatologi e ho preso svariate medicine e pomate.. ho fatto trattamenti medici…
Acquistato cosmetici… Non feci particolari trattamenti estetici, salvo una periodica pulizia viso, perchè in quegli anni, soprattutto nella mia zona, non c’erano servizi estetici specializzati in questo e “usava” anche poco…si andava dal dermatologo e si utilizzava il “Topexan”(detergente molto in voga all’epoca), che qualcosa faceva anche, ma da qui a dire che con tutte queste cose ho risolto…beh facevano quel che potevano…
👉Da quel momento e anche per le cure non sempre adatte a me ( perché sì, sbagliano anche i medici.. come tutti) alla mia pelle sono riamasti pori dilatati che prima non avevo, ma che i trattamenti medici aggressivi avevano causato.
💁🏻‍♀️Ho iniziato a studiare estetica…immaginavo di fare i massaggi e sognavo di imparare a farli meravigliosamente bene per rilassare la persona… ma volevo carpire tutti i segreti per essere belle e poter rendere belli gli altri, per farli sentire a loro agio e dar loro sicurezza, per farli sentire a posto con se stessi e avere la pelle liscia che tanto desideravo e poter far sì che anche altri potessero averla e potessero evitare ciò che era capitato a me…
🤩Bene, ci sono riuscita!
😍Con il passare del tempo e con diversi trattamenti la mia pelle è diventata molto bella, pur non potendo completamente togliere i miei pori dilatati (fisiologicamente eliminare completamente questo inestetismo è molto difficile, ma esistono trattamenti che li riducono notevolmente e che anche io nel mio centro eseguo).
💁🏻‍♀️Nel corso dei miei anni lavorativi non mi sono mai stancata di provare metodi di lavori e di studiare e frequentare corsi e dopo tante prove ho messo a punto il Mio Metodo PuraPelle con grandi risultati e soddisfazioni!
💁🏻‍♀️E sono talmente certa e sicura del risultato che posso darti anzi che ti do una garanzia!
😉Nel prossimo post entrerò nel dettaglio e ti svelerò tutto!
👉Non Perdertelo!
P.S.
Quella nella foto sono Io a 13 anni, mentre rido e mi travesto, durante un gioco alla mia festa di compleanno… se guardi bene, anche se la foto è vecchia e non proprio ad alta definizione, puoi notare i rossori sul viso e diversi punti rossi che non sono che una piccola parte dei brufoli che avevo… e forse questa è la foto meno peggio!