** Noi Abbiamo Scelto l’ Epilazione con la Pasta di Zucchero!
Ti spiego perché! **





E’ completamente
biodegradabile dato che è un composto organico semplicissimo formato da acqua, zucchero e limone, formulato in diverse consistenze da ditte cosmetiche specializzate in questo (creare la pasta di zucchero non è banale come sembra… ne abbiamo provate tante e nonostante lo producano in molte ditte, poche sono quelle veramente valide).


E’ idrosolubile e di conseguenza con un pò d’acqua si scioglie.
Il contenitore è in plastica,riciclabile o riutilizzabile per altro.

Al contrario della ceretta o della cera brasiliana che hanno un calore non proprio basso, la pasta di zucchero possono farla senza problemi anche chi ha capillari fragili perché si usa tiepida e in alcune consistenze anche fredda ( temperatura ambiente)

Può farla chi è allergico al nickel perchè di nickel non ce n’è l’ombra.
Può farla chi soffre di follicolite, psoriasi o pelle delicata /sensibile, perché toglie meno dello strato superficiale cutaneo e lo strappo è meno aggressivo.
Il pelo viene tolto nel suo verso sfilandolo e non strappandolo e questo ne riduce il dolore.

Uniforma la crescita dei peli e quindi piano piano spariscono le doppie crescite.
Aiuta a tirare fuori i peli sottopelle , volta dopo volta e quindi l’epilazione sarà piano piano perfetta e più duratura.

Per le magie non siamo ancora attrezzate!

Proprio per questo, le prime volte potrebbe essere necessario più tempo per il lavoro rispetto agli altri metodi, ma presto diverrà una seduta molto veloce.

Direi comunque che siano ottimi motivi e che non siano pochi! 

E tu, conosci già l’ epilazione sugaring?


Commenti recenti