Siccome oggi ho avuto una grandissima soddisfazione, ti voglio raccontare cosa è avvenuto.
Ti racconto la storia di Agata :
Agata è venuta nel nostro istituto lamentandosi di forti dolori a entrambe le spalle, alla scapola sinistra, braccia (che inoltre tendeva a sentirle addormentate), cervicale, schiena nella zona lombare e alla gamba destra.
Un disastro insomma!
Mi chiede se posso aiutarla.
Inizia col dirmi che ha già fatto svariate terapie, ma che purtroppo non ha avuto grandi risultati dato che la sua situazione è oramai cronica e irreversibile.
Ha tendini e legamenti “usurati” e muscolatura perennemente dolorante e/o infiammata. Motivo di tutto ciò : il suo lavoro per il quale non è possibile un cambio mansione.
Io non sono un medico, ma grazie agli studi di un master che ho frequentato, tenuto da un noto osteopata, eseguo trattamenti posturali che prendono le sue origini dall’osteopatia.
Ovviamente le dico che sicuramente i miracoli non si possono fare e che il suo problema non è completamente risolvibile, ma che posso darle sollievo.
Accetta e decidiamo di fare 10 sedute con questo mio metodo
che prevede:
manipolazioni (manovre manuali), impacchi (applicazioni di fanghi miscelati con oli essenziali e sinergie fatte creare apposta per noi estetiste dall’osteopata dalla nostra ditta di fiducia) e lavorazione dei trigger point (punti specifici da trattare con digitopressione).
Siamo alla 7° seduta e ci siamo viste sempre una volta alla settimana, tranne per questa volta che per un suo imprevisto abbiamo dovuto saltare una settimana e nonostante ciò il risultato non ne ha risentito.
C’è stato un netto miglioramento!!!
Ieri io e Agata abbiamo fatto il punto della situazione:
– Dolore alla scapola sinistra sparito
– Dei 5 punti dolorosi che aveva ciascun braccio ne è rimasto solo 1 in un braccio
– Dolore alle spalle dimezzato
– Dolore alla schiena quasi inesistente
– Braccia che si addormentano molto meno spesso e per meno tempo e con fitte di dolore molto meno intense e di minor durata
– La cervicale ha ancora bisogno di lavoro ma va leggermente meglio
– Solo la gamba ci fa realmente un pò tribolare ma va un pò meglio
Beh direi sia un fantastico risultato!
Agata è entusiasta e dal suo grazie è nato questo mio post, perché sono al settimo cielo quando riesco ad aiutare una mia cliente e ad ottenere l’obiettivo che ci si è prefissate!
Questo è solo 1 dei tanti risultati che ho ottenuto grazie a questo trattamento e questo post mi da l’opportunità di farti conoscere proprio il lavoro che svolgo.
Il Tuo Benessere per Noi è al 1° posto!
Elisir centro di estetica e benessere
Via Radici in Monte 212/d
Roteglia RE
tel. 3938358264
#elisirroteglia #elisiresteticabenessere #esteticaEbenessere #saluteEbenessere #sesoffrididolori #schienaspallecollo #doloriecontratturearticolarimuscolari
Commenti recenti