Rughe intorno agli occhi ti ossessionano?? Stamattina che ti sei alzata assonnata e più stanca del solito poi, sembrava addirittura ce ne fosse una o due in più che ieri non c’era…
Le tue palpebre cominciano a cedere? ? Al punto che quando ti trucchi certe sfumature di ombretto non si vedono nemmeno più…
Le paroline magiche che ti cambieranno la vita sono:
Datti il siero Contorno occhi!
Eh sì, lo so! Stai per dirmi che ti scoccia, che non ne hai voglia, che te lo dimentichi.
Oppure mi sento dire: ” Ma perché non posso semplicemente venire a farmi i trattamenti in istituto? Dai me lo dai tu poi!….”
NO NO NO e ancora NO!
Non basta mi dispiace!
La maggior parte del tempo non la passi a far i trattamenti dentro al mio istituto, quindi a meno che tu non venga da me a farti fare trattamenti occhi mattina e sera tutti i giorni, direi che ci devi mettere anche del tuo.
Non mi rispondere che non sei costante perché se vuoi lo sai essere, se no non ti laveresti tutti i giorni!
Perché?? Vuoi sapere perché è necessario che tu lo utilizzi??
Vuoi un buon motivo??
Te ne do più di uno:
– non è possibile usare in quell’area la tua crema da viso poiché la zona intorno agli occhi è molto più sottile e delicata e necessita di un prodotto specifico studiato apposta per non irritare ma rendere più elastica la pelle.
– è una parte che richiede cura e attenzione dato che possiede meno collagene e meno fibre elastiche e inoltre la circolazione linfatica e sanguigna lì è rallentata e questo può inoltre facilitare la comparsa di occhiaie e borse sotto gli occhi.
– utilizzarne uno specifico va in aiuto a fastidiosi inestetismi come appunto borse e occhiaie
– aiuta a tenere distesa la zona in modo da avere uno sguardo meno “stanco” e soprattutto meno vecchio! Mi devi scusare ma voglio essere sincera!
– infine protegge dagli agenti esterni e atmosferici
Non sono motivazioni valide o sufficienti??
Allora puoi pregare che madre natura ti grazi da questo “dramma” o che quanto meno ti limiti i danni, …ma se stai leggendo questo post direi che il problema ti sta già preoccupando e allora, o chiedi un miracolo, o vai sotto i ferri di un costoso chirurgo estetico, pregando che quello a cui ti affiderai non ti rovini come è successo a molti!
Basta guardare in internet o alla tv per vedere dei veri e propri mostri di risultato!
Ti serve meno di un minuto alla mattina e alla sera.
Come utilizzarlo al meglio??
Come stenderlo? C’è un verso?
Guarda on line il mio breve video e ti sarà tutto più chiaro!
Elisir centro di estetica e benessere
Via Radici in Monte 212/d
Roteglia Re
tel 3938358264
#elisirroteglia #elisiresteticabenessere #saluteEbenessere #esteticaEbenessere #cosafareperavereunosguardopiugiovane #contornoocchi
Commenti recenti